Step 1:
Versa nel serbatoio 2 dosi di soluzione decalcificante e riempilo con acqua fino al livello massimo. Posiziona un contenitore sotto l'erogatore del caffè di almeno 1,2 litri.
Step 2:
Per entrare in modalità decalcificazione assicurati che la macchina sia spenta e la finestra scorrevole chiusa. Premi il pulsante di erogazione per 6 secondi (entrambi i selettori lampeggiano per conferma). Seleziona Ristretto e premi il pulsante erogazione per conferma. Quindi con il selettore di temperatura seleziona la temperatura più alta "I" per confermare o più bassa "O" per annullare. L'icona Ristretto lampeggerà per confermare l'avvenuto accesso alla modalità di decalcificazione
Step 3:
Premi il pulsante erogazione per iniziare il ciclo di decalcificazione. La soluzione uscirà dagli erogatori del caffè e dell'acqua calda. Quando la macchina si ferma e la spia di manutenzione lampeggia, rimuovere e svuotare la vaschetta raccogli gocce e riposizionarla.
Step 4:
Premi nuovamente il pulsante di erogazione per terminare il ciclo. La macchina si fermerà automaticamente quando il serbatoio è vuoto.
Step 5:
Risciacqua il serbatoio dell'acqua e il vassoio raccogligocce per evitare che rimangano residui
Step 6:
Riempi il serbatoio completamente con acqua fresca potabile
Step 7:
Premi il pulsante di erogazione per avviare il risciacquo della macchina. La macchina si fermerà automaticamente quando il serbatoio è vuoto. La macchina si spegne automaticamente quando il ciclo di decalcificazione è terminato.