1. Rimuovi il serbatoio dell'acqua e il contenitore delle capsule. Regola la lunghezza del cavo e fissa quello in eccesso sotto la macchina. Inserisci il cavo rimanente nell'apposito vano.
2. Sciacqua e riempi il serbatoio dell'acqua con acqua potabile e, successivamente, collega la macchina alla presa di corrente.
3. Posiziona il serbatoio dell'acqua sul braccio, il vassoio raccogligocce e il contenitore delle capsule usate. Per precauzione, aziona la macchina solo con il vassoio e il contenitore capsule usate inseriti.
4. Apri la finestra scorrevole verso il retro della macchina per entrare in modalità ON (luce intermittente=fase di riscaldamento; luce fissa=macchina pronta all'uso).
5. La macchina può passare in modalità OFF in qualsiasi momento, quando la finestra scorrevole è chiusa, tenendo premuto uno dei pulsanti per più di 3 secondi, a cui seguirà un segnale visivo intermittente di conferma.
6.Posiziona un contenitore di almeno 0,6 l sotto l'erogatore del caffè e premi il pulsante Lungo. Chiudi la finestra scorrevole per sciacquare la macchina, terminato il processo, riapri la finestra scorrevole (ripetere per 3 volte).