Risciacquare e pulire il serbatoio dell'acqua e il coperchio prima di riempirlo esclusivamente con acqua potabile fresca. Posizionare il serbatoio dell'acqua sulla base.
Assicurarsi che il contenitore delle capsule e il supporto per la tazzina siano nella corretta posizione. Per motivi di sicurezza, utilizzare la macchina solo con la griglia raccogligocce e il contenitore delle capsule inseriti.
Attaccare la macchina alla presa di corrente
Per un riscaldamento ottimalare, chiudi la macchina, bloccala e impostala su ON. Se la macchina è già chiusa e bloccata, impostala su ON premendo il pulsante. NOTA: Per chiudere la macchina, abbassare la testa della macchina e girare la leva a sinistra verso il simbolo di blocco mantenendo la pressione.
Se la luce lampeggia significa che la macchina si sta riscaldando. La luce fissa indica che la macchina è pronta.
Posizionare un contenitore di capacità di almeno 1L sotto l'erogatore di caffè. Assicurati che non ci siano capsule inserite nella loggia di estrazione durante la pulizia.
Premere il pulsante 3 volte nell'arco di 2 secondi per avviare la pulizia e lasciare che l'operazione sia completata automaticamente. Occorrono meno di 2 minuti per inizializzare l'erogazione
Questa procedura potrebbe durare fino a 7 minuti. La procedura può essere interrotta in qualsiasi momento premendo il pulsante. Il pulsante si illuminerà senza lampeggiare una volta terminato. Per riavviare il processo di pulizia, premere nuovamente il pulsante