Processo decalcificazione U:
1. Svuotare il vassoio raccogligocce e il contenitore delle capsule usate.
2. Versa 1 busta di soluzione decalcificante nel serbatoio e riempilo con 0,5 L di acqua potabile.
3. Posiziona un contenitore sotto l'erogatore del caffè di almeno 0,6 L e avvia la macchina premendo uno dei pulsanti (luce intermittente=fase di riscaldamento; luce fissa=macchina pronta all'uso).
4. Per entrare in modalità decalcificazione, chiudi la finestra scorrevole e premi contemporaneamente i pulsanti di controllo per 3 secondi. Un breve segnale sonoro verrà emesso.
5. Apri la finestra scorrevole e premi contemporaneamente i 3 pulsanti per almeno 3 secondi (un segnale sonoro verrà emesso). L'area di controllo inizierà a lampeggiare velocemente.
6. Chiudi la finestra scorrevole per iniziare la pulizia, la macchina si ferma automaticamente quando il serbatoio è vuoto.
7. Riempi il serbatoio dell'acqua con la soluzione decalcificante che ora si trova nel contenitore e tocca un qualsiasi pulsante per ripetere la procedura.
8. Svuota e sciacqua con cura il serbatoio, il contenitore delle capsule usate e il supporto per la tazzina. Riempi poi il serbatoio con acqua potabile.
9. Tocca un qualsiasi pulsante per sciacquare la macchina che si fermerà automaticamente al termine.
10. Per uscire dalla modalità decalcificazione premi contemporaneamente i 3 pulsanti per almeno 3 secondi. La macchina emetterà un segnale sonoro e sarà pronta all'uso.